Aspettando la torta di carote…quella giusta!

Questa sera avrei voluto pubblicare una bella ricetta sulla torta alle carote ma quella che ho provato a fare ieri non mi ha convinta e quindi, nel frattempo, mi concentrerò sulla sezione moda, nell’attesa di un risultato più appettitoso!

Come avrete potuto constatare, quest’estate gli ospiti d’onore saranno i colori belli carichi, quelli vitaminici. Devo dire che questa tendenza mi fa impazzire perchè potremmo osare con un giallo canarino o un fucsia acceso anche in ufficio, bello no?

Avevo previsto di proporvi degli articoli arancioni, finemente conosciuti come “color papaya”, in linea con la torta alle carote…ma vista la mancanza della materia prima, ho deciso di sbizzarrirmi!
Una marca che è sempre stata la paladina dei colori è l’azienda trevigiana Benetton. L’unione frizzante di colori è sempre stato il suo forte e quest’anno secondo me, conquisterà tanti cuori! Basta guardare una delle foto della sua campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012.

Un festival di colori che investe non solo Benetton ma tutti i più grandi stilisti. I colori prendono forme slanciate, affusolate o montate… e la nostra fantasia non può che volare!

Escada, Louis Vuitton, Moschino, Dior

Il modello che preferisco è il primo sia per la suo effetto morbido che per il colore. A proporlo è Escada nella sua collezione primavera estate 2012. Bello con un cappello in paglia o valorizzato da orecchini lunghi e bracciale imponente. Louis Vuitton punta invece sulla raffinatezza e presenta questo spolverino a sfondo bianco valorizzato da fiori ricamati in cotone giallo. Una linea semplice ma di carattere. Il terzo modello è invece una creazione Moschino resa speciale dall’intreccio sul décolleté e dalla gonna ampia. Un modello ideale per slanciare la figura e ricordiamolo…il verde sta con tutto! L’ultima proposta è invece firmata Dior che ha puntato sul color arancio acceso e sull’unione di materiali a contrasto.

Insomma osare per credere!!!
Al prossimo post con LA ricetta della torta alle carote!

Annunci

2 pensieri su “Aspettando la torta di carote…quella giusta!

  1. A me piace il verde.. Vediamo quest’estate se riuscirò a sfoggiarlo! Attendo con impazienza la ricetta per la torta alle carote… Troppa voglia di “camilla” fatta in casa. Mi raccomando peró, che sia facile da preparare, altrimenti vieni da me a farla!
    Baci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...